Pubblicità
8.9 C
Parma
7.7 C
Roma
Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

CRONACA REGIONE

PubblicitàLa Natura è il nostro mondo - Acquario di Genova
HomeCopertina ParmaArrestato spacciatore in Oltretorrente

Arrestato spacciatore in Oltretorrente

GAIAITALIA.COM PARMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cronaca

 

Nella giornata di ieri, il personale della Polizia Locale di Parma, nel corso dei servizi di controllo del territorio, finalizzati anche al contrasto del fenomeno di vendita e uso di sostanze stupefacenti, ha notato un soggetto di origini tunisine, S. M. classe ’93, colto nell’atto di cedere alcuni involucri di sostanza stupefacente ad un ragazzo italiano di 28 anni.

Gli agenti hanno così prontamente fermato i soggetti ed hanno trovato l’acquirente ancora in possesso della sostanza stupefacente appena acquista, circa 20 grammi di hashish. E’ stato quindi segnalato alla locale Prefettura come assuntore, mentre il pusher è stato trovato in possesso di circa 2 grammi dello stesso stupefacente e di 240,00euro appena ricevuti come corrispettivo della sostanza venduta, oltre ad altre banconote di piccolo taglio per un totale di 430,00 euro.

Il 27enne tunisino è stato tratto in arresto. Dopo il processo per direttissima, che convalidava l’arresto, è stato condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG presso la Polizia Locale di Noceto.

 

(2 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




LEGGI ANCHE