di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cromaca
Durante una lite estrae un coltello e minaccia di morte il vicino: denunciato
Una discussione nata tra vicini per futili motivi è rapidamente sfociata in un'aggressione e in pesanti minacce, con... →
Filmato dal sistema di videosorveglianza del negozio durate l’azione furtiva che l’ha visto impossessarsi e nascondere sotto la felpa una decina di power-bank, è stato fermato all’uscita dall’addetto alla sicurezza che ha chiamato il 112. I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia, intervenuti sul posto, hanno verificato che il furto di 7 power-bank del valore complessivo di circa 300 euro dal reparto informatica dell’ipermercato Coop ubicato all’interno del centro commerciale Ariosto di Reggio Emilia, c’era stato.
Così un 25enne residente in città è stato denunciato con l’accusa di furto dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia.
Notti Rosa 2026: successo a Bedonia
Musica, luci e voglia di stare insieme: per due sere Bedonia ha ritrovato il suo cuore pulsante. Le... →
(19 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


