di Daniele Santi, #Lopinione
Dunque per il 5,8% degli italiani, circa tre milioni e mezzo di esemplari dell’involuzione dello stivale, la terra è piatta e per il 5,9% il Covid non esiste; noterete come le percentuali coincidano, ma si tratta senza dubbbio di una perfida manovra del Censis che ha ordito la ricerca [sic] allo scopo di screditare questi straordinari portatori di verità assolute.
Secondo il 55° rapporto Censis riportato da tutti gli organi di stampa (e quindi falso, perché per i nuovi sapienti i giornalisti e i giornali sono millantatori bugiardi portatori di falsità), ci sono altre straordinarie sorprese che vi lasceranno a bocca e vi regaleranno risposte che voi inutili umani non potevate nemmeno immaginare: per il 10,9% degli italiani eletti alla Conoscenza il vaccino è inutile, per il 10% della Setta Superiore l’uomo non è mai sbarcato sulla Luna, per il 19,9% di questi Grandi Pensatori ritiene che il 5G è uno strumento sofisticato per controllare le persone. Vedremo quanti di loro rinunceranno a quella velocità per i loro cellulari.
Il rapporto evidenzia anche, ed è la notizia veramente importante, che sono sempre più diffuse forme di depressione e disagio esistenziale tra i più giovani spesso figli di questi così impegnati a credere che la terra sia piatta da non occuparsi dei propri eredi. La generazioni dei trogloditi digitali colpisce ancora.
(4 dicembre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata