Pubblicità
25.9 C
Parma
28.7 C
Roma
Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeMeteoTorrente Braganza in piena. Disagi

Torrente Braganza in piena. Disagi

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

A fronte del massimo di piena del torrente Baganza, prevista per le ore 11.45 di oggi, in via precauzionale, è stata disposta la chiusura del Ponte dei Carrettieri, che verrà riaperto al diminuire della portata del torrente. Gli operatori delle Protezione Civile di Parma sono impegnati in operazioni di verifica delle strade in corrispondenza di piazzale Fiume, via Baganza, via Po e via Taro.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – COC – è riunito per le valutazioni del caso, particolare attenzione è posta alle strutture socio sanitarie, scolastiche e sportive, oltre che agli alloggi popolari, situati in prossimità del torrente Baganza.

Attraverso l’attivazione dell’AlertSystem il Sindaco, Michele Guerra, ha inviato un messaggio vocale in merito alla situazione meteo.

 

 

(30 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 


Parma
cielo sereno
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
65 %
2.6kmh
0 %
Sab
24 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA