PubblicitàSeconda fase Colors of California
19.9 C
Parma
20.1 C
Roma
Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina Parma1° aprile: “Pace, giustizia e istituzioni solide”, a "UNIPR On Air" il...

1° aprile: “Pace, giustizia e istituzioni solide”, a “UNIPR On Air” il cardinale Matteo Maria Zuppi

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Parma

Si parlerà del Goal 16 dell’Agenda 2030 ONU, “Pace, giustizia e istituzioni solide”, nel prossimo appuntamento di “UNIPR On Air”, la rassegna d’interviste on line dell’Università di Parma dedicata per questo ciclo proprio al “piano d’azione” delle Nazioni Unite sulla sostenibilità e ai suoi 17 obiettivi (Sustainable Development Goals – SDGs).

Domani, giovedì 1° aprile, alle 17, sul canale YouTube Unipr, protagonista sarà il cardinale Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna, che converserà con Alessandro Pagliara, docente di Storia romana e referente dell’Ateneo di Parma nella Rete delle Università Italiane per la Pace. 

“UNIPR On Air” è organizzata dall’Università di Parma ed è patrocinata dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile – ASviS e dalla Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile – RUS. La realizzazione è a cura del Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo – CAPAS dell’Ateneo.

L’intervista durerà mezz’ora e sarà on line sul canale YouTube dell’Università di Parma alle 17. Resterà poi on line anche successivamente, su YouTube, sul sito di “Facciamo conoscenza” https://www.facciamoconoscenza.unipr.it/ e sul sito del CAPAS al link https://www.capas.unipr.it/le-nostre-produzioni-video/. Sarà disponibile anche in podcast su Spotify (link playlist “UNIPR On Air”
https://open.spotify.com/show/3BN9eMxf5zLz9jicgAf63u) e sul sito di RadiorEvolution  (link categoria “UNIPR On Air” https://www.radiorevolution.it/category/podcast/unipr-on-air/).

Quello del 1° aprile è l’appuntamento di chiusura della prima tranche 2021 di “UNIPR On Air”, che si ferma per una pausa di circa tre settimane per riprendere poi con un nuovo calendario d’interviste.

 

(31 marzo 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Parma
nubi sparse
21.9 ° C
21.9 °
21.9 °
60 %
1kmh
40 %
Mer
22 °
Gio
21 °
Ven
13 °
Sab
19 °
Dom
21 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA