Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ParmaL'associazione catalana "Dret a Morir Dignament Catalunya" invita il consigliere comunale Marco...

L’associazione catalana “Dret a Morir Dignament Catalunya” invita il consigliere comunale Marco Maria Freddi a Barcellona

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G. #Parma twitter@parmanotizie #Politica

 

 

L’associazione catalana per il diritto ad una morte degna “Dret a Morir Dignament Catalunya” ha invitato il consigliere comunale parmigiano Marco Maria Freddi a partecipare al convegno organizzato a Barcellona per il 22 febbraio, all’interno del quale proporrà un suo intervento sulla delicata questione della “morte degna”.

Lo ha annunciato lo stesso Freddi con un post dalla sua pagina Facebook. Il convegno è un incontro importante al quale saranno presenti le più importanti città europee teso alla sensibilizzazione ed alla approvazione di leggi ed azioni comuni che rendano il diritto ad una morte degna un diritto effettivo, fuori da schemi ideologiche e barricate integraliste.

 





 

(16 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 


 

Parma
foschia
4.9 ° C
4.9 °
4.9 °
100 %
2.6kmh
96 %
Mar
14 °
Mer
15 °
Gio
14 °
Ven
16 °
Sab
14 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA