Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCronaca RegioneReggio Emilia, fermati e denunciati dai Carabinieri dopo furto nell’isola ecologica

Reggio Emilia, fermati e denunciati dai Carabinieri dopo furto nell’isola ecologica

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

 

Grazie alla segnalazione di un cittadino dall’aver visto un uomo scavalcare in orario di chiusura la rete di recinzione di un’isola ecologica della bassa reggiana, i carabinieri di Correggio hanno sorpreso uscire dal centro raccolta rifiuti due ladri, tra cui il responsabile dell’isola ecologica, che si stavano allontanando a bordo di un’autovettura carica di materiale ferroso appena trafugato e li hanno denunciati alla procura di Reggio Emilia con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Gli arrestati sono un 53enne casertano e l’amico 51enne abitante a Correggio, che sono stati trovati in possesso di 20 tubi da idraulica in ferro, un  lavandino in acciaio, 9 padelle in ferro, 3 cavi elettrici, 10 rubinetti in acciaio, un lampadario in ferro, un  martello con testa di ferro e manico in legno, 7 maniglie in ferro e un crick da sollevamento autovetture in ferro, tutto restituito alla società proprietaria dell’isola ecologica la cui gestione era affidata a una cooperativa dove lavorava il 51enne dipendente arrestato.

 





 

(16 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

Parma
poche nuvole
33.3 ° C
33.3 °
33.3 °
44%
1.8m/s
11%
Mar
35 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
39 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA