
di G.G. #Parma twitter@parmanotizie #Società
La presidente del Comitato Cittadella per Parma, Isabella Grassi, ha pubblicato nei giorni scorsi una serie di fotografie della nevicata che ha imbiancato Parma sul blog TuttoEmilia, fotografie gradevoli che fotografavano un momento. Le fotografie erano corredate da una serie di riflessioni personali, che non pubblichiamo per rispetto al lavoro di chi gestisce il blog ma che potrete leggere facilmente al link in alto (o a questo), che si concludevano con un
Signor Sindaco, ci sono piste da sci in città, nel quartiere Cittadella.
Non servono grandi eventi per metterne in difficoltà la viabilità ma solo un po’ di neve annunciata.
A proposito, nonostante se ne fosse scordato nel messaggio di ieri sera, i monopattini sono fermi, e ne ho incontrati parecchi lungo il cammino.
Aspetto di essere invitata al tavolo delle consultazioni sul master plan 2017.
Pare che molti abbiano scambiato le riflessioni, peraltro molto garbate, come un attacco gratuito all’amministrazione e ci siano state polemiche. Ci sono sempre, soprattutto quando c’è da farle gratis.
In realtà a ben leggere tra le righe, e fuor di polemica, Grassi stava augurando un Buon 2021 all’amministrazione e alla città tutta, da una posizione dalla quale Grassi ha scelto di cercare di contribuire a fare del 2021 un buon anno. Impegnandosi. Per dire che, ma è la nostra opinione, ci vuol sicuramente più fegato a metterci la faccia che a fare i leoni da tastiera e poi che si sporchi le mani qualcun altro.
Si chiami Grassi o Pizzarotti.
E buon anno anche a voi.
(30 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata