Modifiche alla viabilità in via Traversetolo per lavori di realizzazione di un allaccio elettrico. Il cantiere sarà attivo dal 02/09/2024 al 13/09/2024 e interesserà strada Traversetolo, in prossimità del civico 74 ed il lato sud della rotatoria posta tra strada Traversetolo e lo svincolo n. 17 della Tangenziale Sud di Parma.
Verranno istituite modifiche alla viabilità come di seguito meglio dettagliate:
Fontanincanto 2026: il borgo che si accende di meraviglia. Circo contemporaneo, musica e teatro di strada nel cuore di Fontanellato per il Festival Incredibile
Il 26 e 27 giugno Fontanellato, nel cuore della provincia di Parma, si trasforma in palcoscenico a cielo... →
Dalle ore 09:00 del 02/09/2024 alle ore 24:00 del 04/09/2024 in strada Traversetolo – breve tratto in prossimità del civ. 74 – istituzione del restringimento di carreggiata e contestuale senso unico alternato regolato a mezzo semafori, nel rispetto delle disposizioni contenute nel Codice della Strada e nel relativo Regolamento di esecuzione ed attuazione; in caso di eventuali guasti all’impianto semaforico o problematiche di traffico, la circolazione veicolare dovrà essere regolata in modo sostitutivo da movieri.
Istituzione del divieto fermata, ambo i lati.
Dalle ore 09:00 del 02/09/2024 alle ore 24:00 del 13/09/2024 – lato sud della rotatoria posta tra strada Traversetolo e lo svincolo n°17 della Tangenziale sud di Parma – istituzione e restringimenti di carreggiata. Per i veicoli che si immettono da strade, aree di parcheggio o accessi laterali, nel tratto regolamentato dal senso unico alternato, dovranno essere adottate tutte le soluzioni tecniche ritenute più idonee atte a garantire una sicura immissione nonché sicurezza nel transito. La parte di carreggiata destinata al transito dei veicoli dovrà presentare una larghezza di almeno 3,50 metri.
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
(27 agosto 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata


