Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ParmaDopo la Francia anche in Italia il "tap-to-pay" di Apple e l'iPhone...

Dopo la Francia anche in Italia il “tap-to-pay” di Apple e l’iPhone diventa un Pos

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Dopo essere arrivato in Francia nell’autunno scorso, il “tap-to-pay” arriva anche in Italia. Il servizio Apple trasforma di fatto l’iPhone in un Pos che permetterà a tutte le attività commerciali in Italia di accettare pagamenti contactless di persona, sostituendo di fatto il tradizionale Pos.

Lo scrive il nostro quotidiano Sassuolonotizie.it che cita Il Sole 24 Ore il cui articolo descrive “la nuova funzionalità innovativa di pagamento” che permetterà a “milioni di esercenti, dalle piccole attività commerciali ai grandi retailer, di accettare pagamenti tramite carte di credito, debito e prepagate contactless1, Apple Pay e altri wallet digitali semplicemente con un iPhone, senza bisogno di altri dispositivi hardware o terminali di pagamento”.

LEGGI ANCHE

Riaperto il Fondo Energia della Regione Emilia-Romagna. Risorse fino ad 1 milione di euro per le imprese

Dal 12 ottobre riapre il Fondo Energia della Regione Emilia-Romagna. Risorse fino ad 1 milione di euro per... →

 

 

(30 maggio 2024)

LEGGI ANCHE

Università di Parma, concorso pubblico per un posto di tecnologo

L’Università di Parma ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di 1 unità di personale. Queste le posizioni... →

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Parma
nubi sparse
18.9 ° C
18.9 °
18.9 °
88%
0.5m/s
48%
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA