Il 12 ottobre il Comune di Parma aderisce alla Giornata della Meraviglia, nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’Associazione “Per far sorridere il cielo – Claun il Pimpa – Odv” e sostenuta da ANCI.
La Giornata, giunta alla sua quinta edizione, è celebrata ogni anno nella seconda domenica di ottobre con l’obiettivo di sensibilizzare sulla condizione dei minori colpiti dalla guerra e promuovere il valore della meraviglia, della curiosità e della fantasia come strumenti di crescita e speranza.
Esequie di Stato di Emma Bonino
Martedì 15 settembre, alle ore 12.30, si terrà nella Sala della Protomoteca in Campidoglio la cerimonia laica a... →
In segno di adesione, domenica sera il Palazzo Municipale sarà illuminato di amaranto, colore simbolo della meraviglia e della pace, per richiamare l’attenzione della cittadinanza sui diritti dei più piccoli e sull’importanza di costruire una cultura della solidarietà e della non violenza.
Alberto Mantovani inaugura la sesta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Uniparma
Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale... →
(10 ottobre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


