Una donna di 80 anni è rimasta gravemente ustionata a seguito di un incendio che si è verificato nella propria abitazione nel primo pomeriggio in provincia di Parma. I fatti nel primo pomeriggio a Mossale Superiore, frazione del comune di Corniglio. Ne dà notizia l’ANSA.
L’incendio ha interessato gran parte dello stabile ed è stato domato grazie all’intervento dei vigili del fuoco.
L’ottantenne rimasta ustionata si trovava sola in casa, ed è uscita di casa chiedendo aiuto poco dopo le 13.30. Il 118 subito giunto sul posto l’ha trasportata in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma dove è ricoverata al Centro Grandi Ustionati con bruciature su buona parte del corpo. Le sue condizioni sono giudicate critiche dai medici e, la prognosi è riservata.
“Di che Pasta 6H Run”, Elisa Tosi sbaraglia il campo
Conclusione col botto per la seconda edizione della “Di che Pasta 6H Run”, l’ultramaratona andata in scena sabato... →
(8 febbraio 2026)
Parma Music Film Festival. “Milarepa” di Louis Nero vince Violetta d’Oro e Violetta d’Argenti
Film importanti e di spessore hanno colpito le giurie della XIV edizione del Parma Internationa Music Film Festival.... →
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata


