di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #2019
Parma. Modifiche temporanee alla viabilità per “Domenica Ducale”
In occasione della manifestazione Domenica Ducale, in programma domenica 3 maggio, sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità,... →
Un pubblico delle grandi occasioni quello che ha riempito piazza Garibaldi e ha cantato e ballato trasportata dalle note della Premiata Forneria Marconi.
I successi del gruppo hanno accompagnato la città fino alla prima ora del 2019. La storica band ha portato a Parma uno speciale concerto dedicato ai brani più celebri del suo vastissimo repertorio, oltre ad alcuni pezzi tratti dal nuovo album. Il countdown è stato scandito dal Sindaco Federico Pizzarotti e dall’assessore alla Cultura Michele Guerra che sono saliti sul palco per festeggiare insieme alla band.
Poi fino alle 2,30 la piazza ha ballato con il Alessandro Mautino, a.k.a. Dj Barba.
“I fossili delle alluvioni” di e con Davide Persico per il Maggio dei libri 2026
Nell’ambito del “Maggio dei libri 2026” la Società Parmense di Scienze Naturali – SPSN – e l’Associazione donne... →
(1 gennaio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



