di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Sindaco
Parma Music Film Festival. “Milarepa” di Louis Nero vince Violetta d’Oro e Violetta d’Argenti
Film importanti e di spessore hanno colpito le giurie della XIV edizione del Parma Internationa Music Film Festival.... →
È pervenuta nota, con la quale si comunica che USB – Unione Sindacale di Base -, proclama uno sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata di venerdì 29 novembre 2019.
Nell’occasione verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali:
- Servizi Demografici – Stato Civile: denunce nascite e decessi;
- Polizia Municipale: pronto intervento per incidenti e situazioni di emergenza;
- Centrale Operativa; Scuole Comunali dell’Infanzia e Asili Nido: ogni plesso ha provveduto a comunicare ai genitori che in tale giornata a causa dello sciopero potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento del servizio;
- Servizi Sociali: l’Assistenza Domiciliare agli Anziani sarà garantita dalle Cooperative e rimarranno attivi il Centro Ascolto Caritas per quanto riguarda l’Area Adulti e Immigrazione e il pronto intervento a tutela dei minori per quanto riguarda l’Area Minori;
- Servizio per l’Integrazione Scolastica: è stata inviata comunicazione ai dirigenti scolastici che non sarà garantita la presenza del personale socio-educativo-assistenziale in servizio.
Si potrebbero creare disservizi, nei diversi settori del Comune compreso il Servizio sportello e relazioni con il cittadino al Duc.
Parma. Braccando la lieve pestata. Francesco Guccini e la natura con Rocco Rosignoli
ADA odv associazione donne ambientaliste propone un ricordo di Francesco Guccini con la lezione concerto a cura di... →
(26 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

