di Redazione, #Parma twitter@parmanotizie #Cultura
Fontanincanto 2026: il borgo che si accende di meraviglia. Circo contemporaneo, musica e teatro di strada nel cuore di Fontanellato per il Festival Incredibile
Il 26 e 27 giugno Fontanellato, nel cuore della provincia di Parma, si trasforma in palcoscenico a cielo... →
Nell’avvicinarsi al periodo natalizio le biblioteche del Comune di Parma e l’assessorato alla Cultura hanno organizzato A Natale, un libro…: tre incontri letterari a Palazzo del Governatore per conoscere meglio tre autori di successo e promuovere la lettura.
L’ultimo dei tre appuntamenti, domenica 15 dicembre, alle ore 16.30, sarà con lo scrittore Andrea Vitali che presenterà, dialogando con il saggista Carlo Varotti, il volume Sotto un cielo sempre azzurro (incontro in collaborazione con Garzanti Editore). L’autore ci porta nel luogo più intimo della sua fantasia, in quello spazio della nostra mente in cui conserviamo la parte più vitale di noi stessi ma che spesso crediamo non sia più possibile raggiungere.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
Informazioni: info.cultura@comune.parma.it
(11 dicembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

