Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeAltre CittàOpen Day nidi e Servizi Sperimentali 0-6

Open Day nidi e Servizi Sperimentali 0-6

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Scuola

 

Tantissimi genitori e bimbi hanno visitato, in occasione dell’Open Day, i Nidi d’Infanzia e i Servizi Sperimentali 0/6 in previsione delle prossime iscrizioni.

Ad accoglierli nelle strutture Ines Seletti, assessora ad Educazione e Inclusione del Comune di Parma, educatori, insegnanti e Coordinatori Pedagogici. I genitori hanno visitato le strutture e hanno potuto conoscere, in modo approfondito, l’organizzazione e le progettualità del Servizio anche attraverso l’esperienza vissuta da alcune mamma e bimbi già frequentanti. Saranno in programma altre giornate Open nei Nidi e nei Servizi Sperimentali 0-6 nei pomeriggi del 16 e del 28 gennaio dalle 16.30 alle 18.00.

L’occasione di confronto con i genitori è stata utile anche per ricordare le nuove modalità di iscrizione Servizi che da quest’anno è possibile solo on line ed è necessario essere in possesso delle credenziali FedERa, rilasciate dal Comune di Parma o da altri Comuni delle Regione Emilia-Romagna, di SPID (Sistema pubblico di identità digitale) oppure del nome utente e password per l’accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico. Informazioni relative al rilascio delle credenziali di accesso al sistema FedERa del Comune di Parma sono consultabili sul sito www.servizi.comune.parma.it , nella sezione “Autenticazione”. Tutte le informazioni per l’iscrizione on-line saranno disponibili nel portale del Comune di Parma (www.comune.parma.it) a partire dal giorno di apertura del bando per le iscrizioni definito annualmente dal MIUR.





(12 gennaio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

Parma
foschia
11.9 ° C
11.9 °
11.9 °
82 %
3.6kmh
81 %
Mar
14 °
Mer
15 °
Gio
14 °
Ven
16 °
Sab
14 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA