Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ParmaContrasto al Coronavirus, Parma pubblica i testi multilingua

Contrasto al Coronavirus, Parma pubblica i testi multilingua

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Coronavirus

 

LEGGI ANCHE

Maltempo sull’Emilia-Romagna.Numerosi interventi dei Vigili del Fuoco. Due frane nel parmense

Come previsto il maltempo ha fatto la sua parte. vento forte, oltre 70kmh, alberature cadute e due frane nel...

Sono stati pubblicati i testi multilingua riguardanti le misure a contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tradotti in francese, inglese, arabo, hindi, spagnolo, albanese e rumeno.

Le informative sono state inoltrate alle associazioni straniere cittadine e ai referenti della Consulta dei Popoli, con richiesta di massima diffusione di questo strumento necessario e fondamentale nella situazione attuale, proponendo inoltre un video in sei diverse lingue, con le raccomandazioni che il Ministero della Salute ha emanato in questi ultimi giorni per prevenire e contrastare il contagio da Coronavirus.

I video sono stati realizzati dall’associazione Camera a Sud di Lecce grazie ai mediatori linguistico-culturali del progetto FARI

LEGGI ANCHE

Il nastro di Bou Craa nel deserto. Ceuta e la verità …

di Marco Maria Freddi Mi viene spesso contestato di mettere insieme questioni apparentemente lontane tra loro. Ma è...

 

(13 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 




Parma
cielo coperto
20.9 ° C
20.9 °
20.9 °
88%
0.8m/s
100%
Mar
28 °
Mer
30 °
Gio
33 °
Ven
36 °
Sab
32 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA