di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #BlackOut
Fontanincanto 2026: il borgo che si accende di meraviglia. Circo contemporaneo, musica e teatro di strada nel cuore di Fontanellato per il Festival Incredibile
Il 26 e 27 giugno Fontanellato, nel cuore della provincia di Parma, si trasforma in palcoscenico a cielo... →
Un blackout ha interessato la zona di Parma vicina al parco della Cittadella nella tarda serata del 14 dicembre. Completamente al buio per 40 minuti, dalle nostre informazioni, la zona da via Montebello fino a Via Duca Alessandro e via Casa Bianca più alcune zone limitrofe.
Il blackout è durato dalle 23 alle 23.40 circa e poi l’erogazione di energia è tornata con altre piccole e frequenti interruzioni per un certo tempo. Mentre impazzivano gli allarmi, fastidiosi quando vuoi dormire, i Vigili del Fuoco intervenivano in via Galimberti.
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
(15 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata


