Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ParmaParma in Centro, Cittadella per Parma e San Leonardo presentano "Per Parma...

Parma in Centro, Cittadella per Parma e San Leonardo presentano “Per Parma 2032″ prima di governarla, pensala”. Il 10 dicembre

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione, #politica

Venerdì 10 dicembre, ore 18.00, presso il CUBO di Via La Spezia, 90 in città, i comitati Parma in Centro, Cittadella per Parma e San Leonardo che Verrà presentano il progetto “Per Parma 2032” prima di governarla, pensala.

LEGGI ANCHE

Maltempo sull’Emilia-Romagna.Numerosi interventi dei Vigili del Fuoco. Due frane nel parmense

Come previsto il maltempo ha fatto la sua parte. vento forte, oltre 70kmh, alberature cadute e due frane nel...

Pensare una città, significa aver ben chiaro oggi quale sarà il suo volto tra 10 anni. Questo significa valorizzarne i punti di forza , coglierne le criticità, sapendole anche trasformare in opportunità e pianificando una serie di interventi connessi tra loro e capaci nell’insieme di attuare la trasformazione necessaria.

Così un comunicato stampa ci informa dell’iniziativa.

 

LEGGI ANCHE

Il nastro di Bou Craa nel deserto. Ceuta e la verità …

di Marco Maria Freddi Mi viene spesso contestato di mettere insieme questioni apparentemente lontane tra loro. Ma è...

(7 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

 

 

 

 

 

 



Parma
cielo coperto
20.9 ° C
20.9 °
20.9 °
88%
0.8m/s
100%
Mar
28 °
Mer
30 °
Gio
33 °
Ven
36 °
Sab
32 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA