Una lettrice ci scrive quanto segue:
Nonostante la pioggia battente, per gli abitanti di Via Montebello e dintorni dai rubinetti l’acqua non scendeva. La rottura di un tubo in ghisa ha infatti interrotto l’erogazione dell’acqua in zona. Questa volta in via Montebello, davanti la Chiesa, altre volte in Via Anna Frank o in Via Galimberti, in zona sono frequenti le rotture e conseguenti perdite d’acqua. Il quartiere si è sviluppato nel dopi guerra e nonostante I frequenti interventi basta che vi siano condizioni climatiche avverse che qualche tubo scoppia. Poche ore di disservizio questa volta., l’acqua è tornata giusto per l’ora del te, annunciata dai lavoratori in strada con la frase urlata: stiamo ridando l’acqua. Così in maniera molto più simpatica di quella che ricevevi telefonando al numero verde dove una voce elettronica avvisava che il ripristino sarebbe avvenuto entro le 20.00.
Fontanincanto 2026: il borgo che si accende di meraviglia. Circo contemporaneo, musica e teatro di strada nel cuore di Fontanellato per il Festival Incredibile
Il 26 e 27 giugno Fontanellato, nel cuore della provincia di Parma, si trasforma in palcoscenico a cielo... →
Tanto vi dovevamo almeno per dovere di cronaca e per correttezza d’informazione.
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
(19 maggio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


