Pubblicità
20.9 C
Parma
28.4 C
Roma
Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeAmbienteSabato 10 giugno raccolta rifiuti nel greto del torrente Parma

Sabato 10 giugno raccolta rifiuti nel greto del torrente Parma

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

E’ in programma sabato 10 giugno l’iniziativa di raccolta rifiuti plastic freee: “Pulizie di Primavera” con la pulizia del greto del torrente Parma. La raccolta, coordinata dal Settore Ambiente del Comune di Parma, in raccordo con Iren e con il coinvolgimento dell’Assocaizione Plastic Fress, si svolgerà lungo il greto del torrente Parma, con ritrovo alle 9.30 in piazzale Marsala. Si inserisce nell’abito delle attività previste nel patto di collaborazione Pulizie di Primavera, sottoscritto tra Comune di Parma ed associazioni coinvolte, finalizzato a contrastare il fenomeno dei rifiuti abbandonati grazie all’impegno volontario dei cittadini.

Possono partecipare tutti coloro che sono disponibili a dedicare un po’ del loro tempo per mantenere un ambiente urbano decoroso e pulito: cittadini, famiglie e amici a quattro zampe.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi all’evento sul sito dell’associazione al link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/4736/10-giu-parma.

 

 

(7 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Parma
nubi sparse
20.9 ° C
20.9 °
20.9 °
78 %
4.1kmh
75 %
Dom
23 °
Lun
26 °
Mar
29 °
Mer
29 °
Gio
32 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA