Pubblicità
10.4 C
Parma
14.6 C
Roma
Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

CRONACA REGIONE

PubblicitàLa Natura è il nostro mondo - Acquario di Genova
HomeAppuntamentiA Parma raccolta di firme pro eutanasia e cannabis legale: il 23...

A Parma raccolta di firme pro eutanasia e cannabis legale: il 23 e 24 marzo

GAIAITALIA.COM PARMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Politica

 

Venerdì mattina alle ore 11.00 nella sede di Strada San Donato 4F, conferenza stampa per la mobilitazione straordinaria di sabato 23 e domenica 24 marzo, organizzata dell’Associazione Luca Coscioni, Radicali Italiani e +Europa Parma, per l’approvazione della proposta di legge di iniziativa popolare “Eutanasia Legale”, ferma in Parlamento dal 2013.

Chi chiede l’eutanasia vuole solo morire con dignità, ammalarsi fa parte della vita, come guarire, morire, nascere, invecchiare, amare. Le buone leggi servono alla vita: per impedire che siano altri a decidere per noi. I tavoli di via Mazzini raccoglieranno anche le firme della campagna WeeDo, per chiedere al parlamento di legalizzare la cannabis. È ora di riaccendere un dibattito serio e responsabile sulla legalizzazione della cannabis.

I cittadini italiani si sono espressi molte volte a favore di questo tema ma da troppo tempo aspettano una risposta dal Parlamento, è ora di piantarla con l’ipocrisia. Legalizzare la cannabis significa mettere fine agli affari delle mafie, significa riconoscere ai cittadini la libertà di consumare in modo più sicuro e responsabile, la libertà di curarsi o di intraprendere un’attività economica nella piena legalità.

 

 




 

 

(21 marzo 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 


 

LEGGI ANCHE