Allerta Gialla per temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN.
Nella seconda parte della giornata di lunedì 12 maggio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati.
Dalla mezzanotte del 13 maggio allerta GIALLA per temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN. Per la giornata di martedì 13 maggio sono previsti temporali forti, con possibili effetti e danni associati, più probabili sul settore centro-orientale.
Montagna. Consorzi di bonifica, quasi 3mila interventi in Appennino in due anni per la sicurezza del territorio: investiti 60,8 milioni di euro
Circa 3mila interventi realizzati nell'arco di due anni per mettere in sicurezza l'Appennino. Per la maggior parte si... →
Nelle zone interessate dai rovesci temporaleschi non si escludono innalzamenti del livello idrometrico nei corsi d’acqua, ruscellamento lungo i versanti e occasionali fenomeni franosi.
Festival ValcenoArte: gran finale
Una giostra che trasporta nel tempo e nello spazio, dalla Parigi di Edith Piaf al tango argentino, dal... →
(12 maggio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


