Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCronaca RegioneCaso di Dengue a Piacenza. La donna in isolamento nella sua abitazione

Caso di Dengue a Piacenza. La donna in isolamento nella sua abitazione

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

E’ confermato il caso di Dengue a Piacenza, confermato dalle analisi di laboratorio. Vittima a una piacentina in isolamento nella propria abitazione. La donna è appena rientrata dal Messico, dove verosimilmente ha contratto il virus portato dalla zanzara anofele per poi manifestare i sintomi una volta a casa. Ciò significa che a Piacenza, fino a prova contraria, non circola il virus tra le zanzare. Verranno comunque attuati i protocolli operativi e quindi tutte le procedure di disinfestazione già in programma, in virtù di una nuova ordinanza della sindaca aggiornata rispetto alla precedente che è alla firma in questi minuti.

Riguardo agli orari e alle tempistiche delle operazioni, restano attualmente valide le informazioni comunicate precedentemente, fatti salvi eventuali cambiamenti motivati dalle condizioni meteo; cambiamenti che, se ci saranno, verranno comunicati con tempestività. 

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

 

 

(26 agosto 2023)

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Parma
nubi sparse
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
73%
1.1m/s
61%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
38 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA