Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCronaca RegioneCaso di Dengue a Piacenza. La donna in isolamento nella sua abitazione

Caso di Dengue a Piacenza. La donna in isolamento nella sua abitazione

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

E’ confermato il caso di Dengue a Piacenza, confermato dalle analisi di laboratorio. Vittima a una piacentina in isolamento nella propria abitazione. La donna è appena rientrata dal Messico, dove verosimilmente ha contratto il virus portato dalla zanzara anofele per poi manifestare i sintomi una volta a casa. Ciò significa che a Piacenza, fino a prova contraria, non circola il virus tra le zanzare. Verranno comunque attuati i protocolli operativi e quindi tutte le procedure di disinfestazione già in programma, in virtù di una nuova ordinanza della sindaca aggiornata rispetto alla precedente che è alla firma in questi minuti.

Riguardo agli orari e alle tempistiche delle operazioni, restano attualmente valide le informazioni comunicate precedentemente, fatti salvi eventuali cambiamenti motivati dalle condizioni meteo; cambiamenti che, se ci saranno, verranno comunicati con tempestività. 

LEGGI ANCHE

Incendio in un centro rifiuti Iren a Parma

Nella serata del 24 maggio 2026 Arpae è intervenuta in seguito a un incendio in un centro di...

 

 

(26 agosto 2023)

LEGGI ANCHE

Docenti aggrediti da studenti a Parma interviene il Sindaco Guerra

“Solidarietà e vicinanza ai docenti aggrediti a Parma e a tutta la comunità scolastica coinvolta. Quello che è...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Parma
cielo coperto
27.8 ° C
27.8 °
27.8 °
46%
4.7m/s
94%
Dom
28 °
Lun
29 °
Mar
28 °
Mer
31 °
Gio
34 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA