18.2 C
Parma
domenica, Settembre 19, 2021
Pubblicità

Consegnate le firme della petizione popolare “Fai rivivere la tua Città”

di Redazione, #Parma

Sono state consegnate al Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Tassi Carboni, in Piazza Garibaldi le 1260 firme che ha raccolto la Petizione Popolare “ FAI RIVIVERE LA TUA CITTA’ ” promossa dal Comitato Cittadella Per Parma e dal Comitato cittadino Parma In Centro.

Al momento erano presenti il Presidente Sandro Milani, Francesca Zanetti e Vincenzo Siennica Segretario e CCV per il Comitato Parma in Centro, Isabella Grassi Presidente del Comitato Cittadella Per Parma e Giampaolo Lavagetto consulente tecnico di entrambi.

“Questa petizione suggerisce e raccoglie il sostegno ad un ridisegno, ad una diversa visione strategica della città. Una visione che possa far tornare Parma ad un essere un polo di produzione di ricchezza e benessere per i suoi cittadini. Partendo da uno spirito condiviso, da un recupero di identità e vocazioni delle varie aree di Parma, il nostro intento è quello di rivedere una Parma attrattiva” hanno sintetizzato i rappresentanti dei Comitati.

“Noi apprezziamo le forme di cittadinanza attiva e di impegno verso la città. Sono percorsi di sollecitazione che arricchiscono le considerazioni che l’Amministrazione può fare.” ha commentato il Presidente Tassi Carboni “Li esamineremo con molta attenzione e attiveremo tutti i percorsi di riflessione e di partecipazione per tentare di giungere ad una sintesi che possa rendere la città più coerente, più vicina alle aspettative che vengono espresse nel documento che oggi ci è stato consegnato”.

 

(21 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Related Articles

Stay Connected

4,635FansMi piace
2,361FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

Latest Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: