di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cronaca
Maltempo sull’Emilia-Romagna.Numerosi interventi dei Vigili del Fuoco. Due frane nel parmense
Come previsto il maltempo ha fatto la sua parte. vento forte, oltre 70kmh, alberature cadute e due frane nel... →
La Polizia Locale, congiuntamente al Servizio Veterinario e di Igiene Alimenti dell’Ausl, ha effettuato un sopralluogo in un esercizio di vicinato etnico in via Savani, che effettuava anche la vendita di carni (macelleria), ed ha rilevato una situazione di grave carenza sanitaria.
La Polizia Locale ha sanzionato l’attività per omessa esposizione dei prezzi, per l’importo di 1.032 euro. Al proprietario è stata contestata, altresì, l’occupazione abusiva di suolo pubblico, applicando l’art. 20 cds., con una sanzione di 173 euro e art.6 del Regolamento COSAP. L’Ausl ha provveduto alla sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie, oltre al sequestro di un ingente quantitativo di carni stoccate in modo non idoneo all’interno della cella frigorifera, vietandone l’immissione sul mercato con obbligo di smaltimento e distruzione con successiva sanzione pecuniaria.
(24 settembre 2020)
Il nastro di Bou Craa nel deserto. Ceuta e la verità …
di Marco Maria Freddi Mi viene spesso contestato di mettere insieme questioni apparentemente lontane tra loro. Ma è... →
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

