Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ParmaControlli della Polizia Locale con AUSL: sospesa l'attività di una macelleria in...

Controlli della Polizia Locale con AUSL: sospesa l’attività di una macelleria in via Savani

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Università di Parma, concorso pubblico per un posto di tecnologo

L’Università di Parma ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di 1 unità di personale. Queste le posizioni... →

La Polizia Locale, congiuntamente al Servizio Veterinario e di Igiene Alimenti dell’Ausl, ha effettuato un sopralluogo in un esercizio di vicinato etnico in via Savani, che effettuava anche la vendita di carni (macelleria), ed ha rilevato una situazione di grave carenza sanitaria.

La Polizia Locale ha sanzionato l’attività per omessa esposizione dei prezzi, per l’importo di 1.032 euro. Al proprietario è stata contestata, altresì, l’occupazione abusiva di suolo pubblico, applicando l’art. 20 cds., con una sanzione di 173 euro e art.6 del Regolamento COSAP. L’Ausl ha provveduto alla sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie, oltre al sequestro di un ingente quantitativo di carni stoccate in modo non idoneo all’interno della cella frigorifera, vietandone l’immissione sul mercato con obbligo di smaltimento e distruzione con successiva sanzione pecuniaria.

(24 settembre 2020)

LEGGI ANCHE

“L’Oro del Correggio”, la presentazione del libro il 9 novembre alla Feltrinelli di Parma

Venerdì 9 ottobre alle ore 18.00, alla libreria Feltrinelli di via Farini, Martina Alfieri e Gabriele Balestrazzi parleranno... →

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Parma
nubi sparse
16.3 ° C
16.3 °
16.3 °
90%
1.3m/s
76%
Ven
22 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
20 °
Mar
20 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA