Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieControlli in zona stazione, daspo urbano per comportamenti molesti

Controlli in zona stazione, daspo urbano per comportamenti molesti

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Nell’ambito di attività di controllo e presidio della stazione ferroviaria da parte degli agenti di Polizia Locale, nella giornata di ieri (lunedì 7 agosto, ndr) un uomo in stato di ebbrezza è stato fermato, sanzionato ed allontanato dell’area per comportamenti incivili, molesti e di sfida verso la pubblica autorità. L’uomo, infatti, segnalato a più ripresa dai passanti, ha ricevuto un Daspo Urbano.

Segue un altro episodio, avvenuto nei giorni scorsi, in cui gli uomini di via del Taglio hanno intercettato, sempre in stazione, un parcheggiatore abusivo che operava in via Monte Altissimo.

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

 

(8 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Parma
nubi sparse
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
73%
1.1m/s
61%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
38 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA