Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeBolognaCovid. Il presidente Bonaccini firma l’ordinanza che istituisce la zona rossa nella...

Covid. Il presidente Bonaccini firma l’ordinanza che istituisce la zona rossa nella Città metropolitana di Bologna e nella provincia di Modena. E la zona arancione scuro per la provincia di Reggio Emilia

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Covid19

Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha firmato l’ordinanza, preannunciata ieri, che istituisce la zona rossa per i comuni della Città Metropolitana di Bologna e della provincia di Modena. Scuole chiuse, ma nidi e materne, e barbieri e parrucchieri, fermi dal 6 marzo. Previsto ulteriore stop agli spostamenti e alle attività non essenziali.

LEGGI ANCHE

“I fossili delle alluvioni” di e con Davide Persico per il Maggio dei libri 2026

Nell’ambito del “Maggio dei libri 2026” la Società Parmense di Scienze Naturali – SPSN – e l’Associazione donne...

Prevista anche la classificazione “arancione scuro” per la provincia di Reggio Emilia. Nessun cambiamento per la restante parte del territorio regionale.

 

(3 marzo 2021)

LEGGI ANCHE

Sopralluogo sul torrente Parma per l’osservazione dell’ecosistema urbano e della biodiversità

Si è svolto ieri, nel greto del torrente Parma, un sopralluogo con studenti e studentesse del corso di...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


 

 

 

 




Parma
nubi sparse
13.5 ° C
13.5 °
13.5 °
78 %
1.7kmh
65 %
Mer
21 °
Gio
17 °
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
21 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA