Pubblicità
11.1 C
Parma
12 C
Roma
Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina Parma“Emilia-Romagna Futura”: incontro a Parma con Riccardo Magi, Enzo Maraio e Marco...

“Emilia-Romagna Futura”: incontro a Parma con Riccardo Magi, Enzo Maraio e Marco Lombardo

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

In vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna del 17-18 novembre, la lista “Riformisti – Emilia-Romagna Futura – De Pascale Presidente” invita tutti i cittadini a un incontro pubblico per conoscere i candidati e discutere le idee e i progetti per il futuro della regione. L’evento si terrà a Parma al secondo piano del CUBO di Via La Spezia, 90, lunedì 4 novembre alle ore 17:30.

Saranno presenti ospiti d’eccezione e figure di rilievo dell’area Riformista: il Segretario nazionale di +Europa Riccardo Magi, il Segretario nazionale del PSI Enzo Maraio e il Coordinatore regionale di Azione Marco Lombardo.

Durante l’incontro, verranno presentati i candidati consiglieri del movimento per la circoscrizione di Parma, tra Stefano Mori, Simona Bianchi, Massimo Pinardi e Reyes Anna Lisa.

L’evento rappresenta un’importante occasione per confrontarsi direttamente con i candidati, approfondire le loro proposte e comprendere il programma di Emilia-Romagna Futura per costruire una regione innovativa, inclusiva e sostenibile. L’obiettivo è promuovere una politica basata su trasparenza, responsabilità e sviluppo sostenibile ed inclusivo a beneficio di tutti i cittadini emiliano-romagnoli.

I cittadini interessati a partecipare e a portare il loro contributo per l’Emilia-Romagna del futuro sono invitati.

 

 

(3 novembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parma
nubi sparse
11.1 ° C
11.1 °
11.1 °
89 %
1.5kmh
25 %
Ven
17 °
Sab
15 °
Dom
14 °
Lun
16 °
Mar
10 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA