di Redazione #EmiliaRomagna twitter@gaiaitaliacomlo #Bologna
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
Si è conclusa la prima edizione del premio dedicato alle città più smart ideato dalla Regione. All’Opificio Golinelli di Bologna la cerimonia di premiazione nel corso di una giornata dedicata all’evoluzione digitale in Emilia-Romagna e che ha visto protagonista l’innovazione e l’impegno per una regione sempre più connessa e sempre più “smart”.
Soddisfazione dell’assessore Donini: “Siamo in gara per portare tutto il territorio a competere con le aree più evolute d’Europa. Nei prossimi anni continueremo a lavorare per garantire la banda ultra larga su tutto il territorio”.
Di seguito la tabella dei vincitori.
(27 febbraio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



