Dalle 9 dell’8 luglio alle 12 del 2 agosto sarà possibile presentare la domanda di ammissione al corso di laurea triennale a orientamento professionale dell’Università di Parma in Interprete di Lingua dei Segni Italiana e di Lingua dei Segni Italiana Tattile, ad accesso programmato locale con selezione per colloquio.
Quinidici i posti disponibili. I colloqui di selezione si svolgeranno nella settimana dal 26 al 30 agosto, a distanza. Qui tutte le info e i dettagli.
Fine vita, depositato dalla maggioranza il progetto di legge dell’Emilia-Romagna sul suicidio medicalmente assistito
È stato depositato in Assemblea Legislativa il progetto di legge regionale che disciplina le modalità organizzative e procedurali... →
(4 luglio 2024)
Operazione antidroga a Parma: arrestato un 22enne e sequestrati quasi due chili di stupefacente
Il 26 maggio scorso la Polizia di Stato, in data 26 maggio, ha arrestato in flagranza di reato un... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata


