Home » Copertina Parma » L’Amatori Parma Rugby ha un nuovo sponsor

L’Amatori Parma Rugby ha un nuovo sponsor

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Rugby

 

Bricoman Italia, lo specialista nella vendita di prodotti tecnici per costruzione e ristrutturazione della casa, entra a far parte del novero degli sponsor dell’Amatori Parma Rugby.

Da quest’anno e per le prossime tre stagioni sportive il logo di Bricoman, che in Italia conta 22 filiali tra cui quella di Parma aperta nel 2013 a poche centinaia di metri dalla Cittadella del Rugby sede della società blu celeste, campeggerà sulle maglie dell’Amatori, in particolare su quelle del mini rugby che i nostri piccoli atleti porteranno nei tornei e festival di tutta Italia.

Le parole di Giovanni Barresi, direttore del negozio di Parma: “ Siamo orgogliosi di sostenere una storica società del quartiere San Leonardo in cui siamo presenti da 6 anni e in particolare il settore mini rugby dell’Amatori Parma Rugby, un club portatore di valori e sani principi come lealtà, rispetto, spirito di sacrificio e coraggio. Valori in cui noi di Bricoman ci identifichiamo”.

Soddisfatto il presidente della società blu celeste Daniele Ragone: “ Siamo molto contenti che un marchio internazionale rivolto alle famiglie abbia scelto per i prossimi anni di accompagnare la crescita dei nostri piccoli rugbisti e della nostra società”.

L’insegna Bricoman nasce con il primo negozio nel 1999 in Francia e oggi è presente in quattro paesi (Francia, Spagna, Italia, Polonia) con più di  70 Negozi e oltre  6.000 collaboratori. Bricoman Italia nasce invece nell’ottobre 2008 in Sardegna a Elmas (Ca), dove è stato aperto il primo negozio specializzato nella vendita  all’ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici professionali di uso corrente per la  costruzione e ristrutturazione della casa e delle collettività. Oltre  25.000 prodotti di Edilizia, Idraulica, Elettricità, Falegnameria, Utensileria, Ferramenta, Sanitari, Piastrelle, Vernici e molto altro ancora il diverso assortimento che professionisti e privati possono trovare nei negozi aperti in tutta Italia.

 

 

(7 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: