di Redazione, #Parma
A causa dei lavori per il rifacimento dell’impianto di riscaldamento della Biblioteca di Alice, la stessa non potrà essere accessibile all’utenza per tutta la durata dei lavori, stimata in un mese circa. Anche gli eventi pubblici del week-end sono sospesi. Rimane la possibilità di restituire liberamente i libri e i dvd presi in prestito e di ritirare libri e film su prenotazione.
Fontanincanto 2026: il borgo che si accende di meraviglia. Circo contemporaneo, musica e teatro di strada nel cuore di Fontanellato per il Festival Incredibile
Il 26 e 27 giugno Fontanellato, nel cuore della provincia di Parma, si trasforma in palcoscenico a cielo... →
La biblioteca rimarrà aperta nei seguenti giorni e orari: lunedì 9 – 13, martedì 9-13 e 14-17; mercoledì 9-13; giovedì 9-13 e 14-17; venerdì 9-13 e 14-17; sabato 9-13 e 15-17; domenica 9.30-12.30.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la biblioteca al numero 0521/031751 o all’indirizzo e-mail: alice@comune.parma.it, oppure effettua una richiesta di prestito attraverso il catalogo online delle biblioteche: https://biblioteche.parma.it.
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
(16 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


