Pubblicità
18.1 C
Parma
18.5 C
Roma
Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCronaca RegioneMolestava due tirocinanti del centro estetico di sua proprietà. Un uomo ai...

Molestava due tirocinanti del centro estetico di sua proprietà. Un uomo ai domiciliari accusato di violenza sessuale e lesioni aggravate

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Parma

Le aveva assunte come tirocinanti nel suo centro estetico ed aveva cercato più volte di abusare di loro in una susseguirsi di violenze sempre più pesanti che si sono concluse con l’intervento dei Carabinieri, dopo le denunce delle due giovani, una delle quali minorenne.

L’uomo, italiano, si trova ora, dopo un’ordinanza di misura cautelare, agli arresti domiciliari per violenza sessuale e lesioni aggravate. Secondo le denunce raccolte dagli inquirenti, riportate anche dall’agenzia ANSA, la donna maggiorenne sarebbe stata molestata dall’uomo che le avrebbe strappato la mascherina per baciarla e promesso regali in cambio di rapporti sessuali con lui. Dopo il netto rifiuto le avrebbe storto i pollici di entrambe le mani verso il basso, provocandole lesioni che hanno richiesto l’intervento dei chrirurghi.

La minorenne sarebbe stata invece molestata riuscendo ad allontanarsi solo grazie allo squillare di un telefono, confidandosi quindi prima con un’amica e successivamente con i genitori. Quindi le denunce.

 

(3 aprile 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Parma
poche nuvole
19.2 ° C
19.2 °
17.9 °
91 %
1.7kmh
14 %
Mer
24 °
Gio
20 °
Ven
16 °
Sab
21 °
Dom
15 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA