di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Sicurezza
Fontanincanto 2026: il borgo che si accende di meraviglia. Circo contemporaneo, musica e teatro di strada nel cuore di Fontanellato per il Festival Incredibile
Il 26 e 27 giugno Fontanellato, nel cuore della provincia di Parma, si trasforma in palcoscenico a cielo... →
E’ in programma per lunedì 16 dicembre il Convegno, presso il Centro Unificato Emergenze di Via Del Taglio, sul tema “Sicurezza Partecipata e novità in tema di Polizia Locale”. L’iniziativa promossa dal Comune di Parma, dalla Polizia Municipale, con il patrocinio della Prefettura di Parma e della Regione Emilia Romagna abbraccerà, durante la mattinata, a partire dalle 9.15 i diversi aspetti che il tema coinvolge.
Dal Prefetto Giuseppe Forlani, a Samanta Arsani, responsabile dell’Area Polizia Locale della Regione Emilia Romagna, dal Comandante della Polizia Municipale di Parma Roberto Riva Cambrino ad Alberto Sola dell’area di Polizia Locale Emilia Romagna il tema della sicurezza sarà analizzato a partire dalle ultime direttive applicative della L.R. 24/2003 e dall’esperienza dei gruppi di Controllo di Vicinato nei quartieri di Parma.
L’insieme dei contributi sarà utile per tracciare il quadro di un sistema integrato, di un patto per la sicurezza che include polizia locale, cittadinanza, associazioni, polizia di comunità e collaborazioni con soggetti privati della vigilanza.
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
(14 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

