di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Covid19
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
C’è il primo positivo al Coronavirus dopo la ripresa del Campionato della massima serie ed è un tesserato del Parma. Non è un calciatore, ma un “membro del gruppo squadra” come reso noto dallo stesso Parma Calcio in una nota stampa
“L’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.
La squadra rimarrà in isolamento a Collecchio ma, protocollo alla mano, potrà continuare a giocare regolarmente le rimanenti gare di campionato prima delle quali la partita dell’11 luglio contro il Bologna allo stadio Ennio Tardini.
Università di Parma. Concorso pubblico per due posti a tempo determinato
L’Università di Parma ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di due unità di personale. Queste le posizioni richieste:... →
(11 luglio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

