Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCronaca RegionePiacenza, due ventenni uccisi da un’auto fuori da una discoteca

Piacenza, due ventenni uccisi da un’auto fuori da una discoteca

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Piacenza twitter@bolognanewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

Due giovani albanesi di 20 e 22 anni sono morti attorno alle 3 del 30 giugno investiti da un auto mentre stavano camminando a piedi lungo la strada. Entrambi sono morti sul colpo dopo essere usciti da una discoteca.

L’auto che li ha investiti, un’utilitaria guidata da una donna di 30 anni, è quindi finita fuori strada, distrutta a causa dell’impatto, a oltre cento metri di distanza. Sono in corso indagini per stabilire se la trentenne avesse assunto alcol o droghe.
 

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

 

 

(30 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 





 

Parma
nubi sparse
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
73%
1.1m/s
61%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
38 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA