Home » Comune di Parma » Pubblicato sul sito del Comune l’Avviso Pubblico per la realizzazione del Progetto “Bilancio Partecipativo 2019/2021”

Pubblicato sul sito del Comune l’Avviso Pubblico per la realizzazione del Progetto “Bilancio Partecipativo 2019/2021”

di Redazione #politica twitter@parmanotizie #ComuneParma

 

E’ intenzione dell’Amministrazione favorire la massima partecipazione di cittadini, associazioni e portatori di interesse del territorio in relazione al Progetto “Bilancio Partecipativo 2019/2021”. Per questo è stato pubblicato sul sito del Comune, al questo link.

Lo scopo dell’Avviso Pubblico è quello di raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti del Terzo Settore, interessati a seguire il processo di costruzione del bilancio partecipativo 2019/2021, coprogettando le fasi operative previste insieme al Comune di Parma – Settore Associazionismo, Partecipazione e Pari Opportunità – titolare dell’intervento.

Il soggetto coprogettante è quindi anche cogestore dell’intero processo, che si svilupperà anche attraverso la creazione di uno spazio tecnico condiviso e permanente.

Possono partecipare all’Avviso gli Enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 del D.LGS n. 177/2017 (“Codice del terzo Settore”), con sede nella Provincia di Parma, in possesso di adeguata competenza, conoscenza del territorio e comprovata esperienza nell’ambito dell’area tematica oggetto dell’Avviso. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 25 febbraio 2019 esclusivamente a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e dovranno riportare nell’oggetto: “Realizzazione del progetto “Bilancio Partecipativo del Comune di Parma per il triennio 2019/2021 – Invio manifestazione di interesse alla coprogettazione”. Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite e-mail al Settore Associazionismo, Partecipazione e Pari Opportunità: Dirigente, Dr.ssa Debora Saccani: d.saccani@comune.parma.it; e all’Ufficio Partecipazione: partecipazione@comune.parma.it.

 





 

(11 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: