Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieQuarantunenne arrestato in città per detenzione di stupefacenti

Quarantunenne arrestato in città per detenzione di stupefacenti

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Un quarantunenne italiano è stato arrestato dal Nucleo antidegrado della Polizia locale di Reggio Emilia per detenzione illegale di stupefacenti nella serata dl 19 giugno. L’uomo, individuato dall’unità cinofila nei dintorni di via Bellaria, ha cercato inutilmente di disfarsi di un pacchetto contenente 21 grammi di hascisc, ma è stato subito fermato dagli agenti in borghese in servizio.

Ulteriori controlli hanno rilevato che a carico del quarantunenne pendeva l’obbligo di soggiorno presso la propria residenza dalle ore 21.30 alle 7 del mattino. L’uomo è stato arrestato e processato per direttissima.

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

 

(21 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

 





 

 

 

 

 

 




Parma
nubi sparse
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
73%
1.1m/s
61%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
38 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA