Pubblicità
5.9 C
Parma
11 C
Roma
Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ParmaRevocati i domiciliari a Simone Strozzi, è una bella notizia

Revocati i domiciliari a Simone Strozzi, è una bella notizia

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di E.T., #Migranti

Coloro che hanno ballato sul cadavere presunto del presidente di Svoltare, meritoria realtà parmigiana, dovrebbe almeno scriverlo. ma ci fermiamo qui: a Simone Strozzi non piacerebbe se affondassimo il coltello in una stampa dalla bocca sporca e dalle parole fetide. Perché una cosa è l’ironia, altra è la cattiveria.

Simone Strozzi non è più ai domiciliari, e a noi che gli vogliamo bene, è una notizia che riempie il cuore. Avremmo continuato a volergli bene anche se ci fosse rimasto ai domiciliar e continueremo a volergli bene per la sua specchiata onestà. Attendiamo, con lui, giustizia. Che sarà fatta nelle aule dei tribunali e non nelle redazioni di quelli che hanno bisogno di vendere una copia in più per non fallire, di farsi belli con l’editore o nelle stanze chiuse dei troppi che credono che guadagnarsi il paradiso ultraterreno sia un esercizio di distruzione dei simili in terra.

Attendiamo la giustizia vera, l’unica possibile, mentre le vergini della stampa tacciono su chi decine di milioni se li è intascati sul serio, non si sa dove siano, e nessuno ne parla, impegnato a distruggere il vicino di casa perché fa copie vendute e non crea nemici tra i potenti.

 

(15 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




Parma
cielo sereno
6.9 ° C
8.1 °
6.9 °
81 %
3.6kmh
0 %
Dom
8 °
Lun
10 °
Mar
8 °
Mer
8 °
Gio
10 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA