Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieRiaperto il parcheggio Stazione

Riaperto il parcheggio Stazione

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Sociale

 

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

Il gestore del parcheggio Stazione, comunica Il gestore del parcheggio Stazione, comunica dal 19 maggio è stato riaperto il Piano -1 e poi, a seguire, sarà riaperto anche il Piano -2, compatibilmente con la richiesta dell’utenza.  Si ricorda che il parcheggio era stato chiuso provvisoriamente in marzo per l’emergenza sanitaria in atto.

La riapertura coincide quindi con le linee del DPCM 17 maggio 2020 recante le misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 – fase 2.  Pertanto, si raccomanda agli utenti di seguire scrupolosamente i protocolli di sicurezza impartiti dal Governo anche all’interno del Parcheggio.

E’ inoltre importante ricordare che il parcheggio permette l’ingresso con riconoscimento della targa tramite telecamera e che pertanto non è necessario ritirare il biglietto all’ingresso; ciò consente di limitare ulteriormente i contatti, come del resto utilizzando l’app Easypark, che ricordiamo che è un’altra opzione di pagamento attiva.  Cogliamo l’occasione per informare che riprendono tutti i servizi della Mobilità nel polo intermodale della Stazione; insieme alla Cicletteria e alla doppia postazione di Bike sharing da 30 colonnine. Viene inoltre riattivato in Stazione anche il car sharing gestito da Infomobility con la postazione in via Monte Altissimo.

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

La fruibilità dei parcheggi in struttura è uno degli elementi fondanti le dinamiche di mobilità urbana ed è intenzione dell’ Amministrazione Comunale valorizzarne sempre più l’importanza, a fronte della necessità ed opportunità che abbiamo oggi , in post lockdown da Covid19, di mettere a disposizione sempre più spazi pubblici su strada per la mobilità dolce.

Informa un comunicato stampa del Comune di Parma.

 

(22 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Parma
nubi sparse
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
73%
1.1m/s
61%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
38 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA