di Redazione Parma
Il verde di Villa Ester, nel suo giardino esterno che accoglie attività e momenti di aggregazione nella Casa del Quartiere Oltretorrente è stato riqualificato con un progetto che ha unito Asp Parma, una donazione dei famigliari della signora Claudia Avanzini Marchelli, A.I.M.A. sezione di Parma di cui era socia e il Club femminile Inner Wheel Parma in cui prestava attività.
Fontanincanto 2026: il borgo che si accende di meraviglia. Circo contemporaneo, musica e teatro di strada nel cuore di Fontanellato per il Festival Incredibile
Il 26 e 27 giugno Fontanellato, nel cuore della provincia di Parma, si trasforma in palcoscenico a cielo... →
L’inaugurazione dei rinnovati arredi verdi (la siepe, rampicanti e vasi in fiore) hanno visto la presenza dell’Amministratore Unico Asp Stefano Andreoli, del Consigliere incaricato per le Politiche di integrazione tra Ospedale e Territorio, di Gigetto Furlotti presidente di AIMA, Costanza Zampiccini Presidentessa di Inner Wheel Parma Est e Manuela Di Fabio Responsabile della Casa del Quartiere.
(6 aprile 2023)
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


