Home » Copertina Parma » Sig. Sindaco Pizzarotti, è stato Lei a spingere gli alberi a terra? Perché sa, da certi commenti…

Sig. Sindaco Pizzarotti, è stato Lei a spingere gli alberi a terra? Perché sa, da certi commenti…

di E.T. #Parma twitter@parmanotizie #Lopinione

 

Insomma Sindaco Pizzarotti, da qualche commento letto di qua e di là più quelli ricevuti privatamente da questa redazione, parrebbe proprio che Lei fosse dietro agli alberi caduti spingendo i fusti con tutte le Sue forze affinché questi cadessero perché sì “c’è stato vento, c’è stato un temporale, ma nemmeno così forte” e questi pensano a “chiudere i parchi”

Insomma Sindaco Pizzarotti, Lei è un uomo simpatico, ma che fosse anche così giocherellone…!?!

E con la grandine che ha flagellato Traversetolo Sindaco Pizzarotti, come la mettiamo? Scartando l’idea che ci sia qualcuno che scaglia a terra ghiaccio industriale per far dispetto ai parmigiani e ai parmensi, non potrebbe essere qualche altro complotto dietro questo maltempo che il “Sindaco invece di chiudere i parchi potrebbe stare attento agli altri alberi e curarli di più…”?

Perché vede Sig. Sindaco Pizzarotti, se un improvvisa e fortissima raffica di vento colpisce una zona della città, ma casa mia no, per me il vento non c’è stato quel giorno, anche se mezza città è devastata. Così non mi rimane che dare la colpa al Sindaco che chiude il Parco Ducale, ma se ne frega del resto. A mio dire-

E pensi che io non abito nemmeno a Parma e non c’è nemmeno bisogno di fare chiarezza sulla sottile metafora…

 

 

 


 

 

(2 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 





 

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: