Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina Reggio EmiliaTrasporta merci nell’Est Europa senza autorizzazioni: duemila euro di multa

Trasporta merci nell’Est Europa senza autorizzazioni: duemila euro di multa

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

Nella mattinata di sabato 3 agosto, durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Polizia locale di Reggio Emilia ha fermato e sanzionato un uomo di 36 anni per trasporto internazionale di merci senza autorizzazione. L’uomo, di nazionalità straniera, è stato sorpreso dagli agenti poco dopo le 11 in via fratelli Manfredi, nella zona del Foro Boario, mentre pesava e caricava su un furgone pacchi da trasportare nell’est Europa.

Durante il controllo gli operatori di via Brigata Reggio hanno rilevato che il trentaseienne non era in possesso delle necessarie autorizzazioni al trasporto internazionale di merci e lo hanno quindi sanzionato con una multa di 2000 euro, immediatamente pagata dall’uomo.

 

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

(6 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 

 

 




 

 

 




Parma
nubi sparse
23.9 ° C
23.9 °
23.9 °
76%
1.8m/s
73%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
34 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA