Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina Reggio EmiliaTrasporta merci nell’Est Europa senza autorizzazioni: duemila euro di multa

Trasporta merci nell’Est Europa senza autorizzazioni: duemila euro di multa

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Incendio in un centro rifiuti Iren a Parma

Nella serata del 24 maggio 2026 Arpae è intervenuta in seguito a un incendio in un centro di...

Nella mattinata di sabato 3 agosto, durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Polizia locale di Reggio Emilia ha fermato e sanzionato un uomo di 36 anni per trasporto internazionale di merci senza autorizzazione. L’uomo, di nazionalità straniera, è stato sorpreso dagli agenti poco dopo le 11 in via fratelli Manfredi, nella zona del Foro Boario, mentre pesava e caricava su un furgone pacchi da trasportare nell’est Europa.

Durante il controllo gli operatori di via Brigata Reggio hanno rilevato che il trentaseienne non era in possesso delle necessarie autorizzazioni al trasporto internazionale di merci e lo hanno quindi sanzionato con una multa di 2000 euro, immediatamente pagata dall’uomo.

 

LEGGI ANCHE

Via Francigena, l’Emilia-Romagna è ufficialmente socia AEVF: la cerimonia ad Altopascio

Venticinque anni di storia, un'assemblea internazionale e un certificato che cambia le cose. Ad Altopascio, sede dell'assemblea annuale...

(6 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 

 

 




 

 

 




Parma
cielo coperto
27.8 ° C
27.8 °
27.8 °
46%
4.7m/s
94%
Dom
28 °
Lun
29 °
Mar
28 °
Mer
31 °
Gio
34 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA