di Redazione #Parma twitter@parmanotizie Politica
L’Università di Parma dopo il grave atto di vandalismo nella Palazzina Feroldi
In relazione al grave atto di vandalismo verificatosi nei giorni scorsi nella Palazzina Feroldi del Plesso D’Azeglio-Kennedy, l’Università... →
Si tratta de “Il Bando ‘Conciliamo’” che destinerà 74 milioni di euro a progetti di conciliazione famiglia-lavoro, atti a migliorare la qualità della vita di mamme e papà lavoratori e a contribuire al rilancio demografico che, scrive la deputata leghista On. Laura Cavandoli in un comunicato stampa giunto in redazione, “è la vera priorità del nostro Paese”
Il bando ha come obiettivi oltre al rilancio demografico, l’incremento dell’occupazione femminile, il riequilibrio dei carichi di lavoro fra uomini e donne, sostegno alle famiglie con disabilità, tutela della salute, contrasto all’abbandono degli anziani. Possono partecipare imprese, società cooperative e soggetti collettivi con almeno 50 lavoratori a tempo indeterminato. Potranno essere finanziate, se valutate meritevolmente, anche azioni in corso.
Le proposte progettuali devono pervenire al Ministero per le disabilità e la famiglia entro le 12.00 del 15 ottobre 2019.
Museo d’Arte Cinese ed Etnografico di Parma: chiusura estiva ad agosto
Il Museo d'Arte Cinese ed Etnografico di Parma resterà chiuso al pubblico da sabato 1 a lunedì 31... →
(27 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



