Pubblicità
7.8 C
Parma
7.8 C
Roma
Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

CRONACA REGIONE

PubblicitàLa Natura è il nostro mondo - Acquario di Genova
HomeL'Opinione ParmaZelenski collegato con il Bundestag. Ora manca l'Italia, ma a qualcuno va...

Zelenski collegato con il Bundestag. Ora manca l’Italia, ma a qualcuno va di traverso

GAIAITALIA.COM PARMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G.

I mal di pancia di troppi costipati a 5 Stelle vorrebbero impedire a Zelenski di partecipare, in collegamento, ad una seduta del parlamento italiano dove dovrebbe parlare della situazione ucraina dopo il feroce attacco di Putin. L’essere filo-Russia di molti esaltati dal grillismo non è una novità, così Conte è stato costretto, l’11 marzo scorso, a smentirli dichiarando “Se ci fosse la possibilità di un collegamento con Zelensky” a Montecitorio, “ben venga”. Anche Roberto Fico aveva dato il suo appoggio all’iniziativa.

L’agitatore delle pance grilline, tal Di Battista, già Che Guevara de Noantri ha già gridato urbi et orbi la sua contrarietà, mentre Roberto Fico starebbe muovendosi nel silenzio a livello operativo grazie ai contatti con l’ambasciata del Paese, per permettere il collegamento con Zelenski.

E mentre i preparativi vanno avanti si rimane a bocca aperta di fronte a tanto vuoto ideologismo e a tanta cieca incultura politica, così potente da portare a negare l’evidenza, semplicissima, che esistono un aggredito e un aggressore. Tutto il resto è politica vuota. Anzi è vuoto grillismo da sempre sotto gli occhi di chi volesse vederlo senza pancetta sugli occhi. E pare che alzi la voce a un punto tale, questo grillismo, da spingere addirittura colleghi del M5S ad abbandonare le chat di discussione.
Questo almeno dicono i maligni…

 

(17 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



LEGGI ANCHE