di Redazione, #Parma
Qualche sera fa gli agenti di Polizia Locale sono intervenuti per sedare una lite segnalata in Borgo Paggeria/Borgo delle Cucine spostatasi poi in viale Toschi. Un 19enne aveva aggredito un commerciante e il padre, ma si è avventato anche sugli agenti che tentavano di riportare la calma, ostacolando anche la sua identificazione.
“Di che Pasta 6H Run”, Elisa Tosi sbaraglia il campo
Conclusione col botto per la seconda edizione della “Di che Pasta 6H Run”, l’ultramaratona andata in scena sabato... →
Il giovane, residente in un comune della provincia, è stato condotto al Comando di Via del Taglio in città. Anche durante il trasporto e nella fasi successive ha continuato con minacce e tentativi di violenza verso gli agenti in servizio. Il giovane risultava essere pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio, oltre ad essere in stato di ebrezza e sotto l’effetto di stupefacenti, motivo per il quale è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Nella giornata del 18 Luglio, il soggetto è evaso dai domiciliari, ma è stato prontamente ripreso e denunciato per evasione dai Carabinieri della Compagnia di Medesano. Nel processo per direttissima che si è svolto questo pomeriggio il giudice ne ha stato convalidato l’arresto. Il legale del giovane ha, però, richiesto i termini per il diritto alla difesa, per cui il dibattimento è stato rinviato e il 19enne è tornato agli arresti domiciliari.
Parma Music Film Festival. “Milarepa” di Louis Nero vince Violetta d’Oro e Violetta d’Argenti
Film importanti e di spessore hanno colpito le giurie della XIV edizione del Parma Internationa Music Film Festival.... →
(19 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


