di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cronaca
Parma. Se l’informazione punta sulla “violenza” di oggi intervistando il Sindaco che governava lustri fa
di Redazione Gaiaitalia.com Parma Molto difficile credere al 100x100 al servizio che l'ammiraglia Mediaset ha confezionato ad uso... →
Sono state una dozzina, tra platani secolari e ippocastani, le piante colpite da un grave atto vandalico all’interno del Parco Ducale. Le alberature sono state colpite da una lama di grosse dimensioni che ha ampiamente lacerato la corteccia e il tronco.
Un gesto deplorevole quello attuato da ignoti, che ha danneggiato alberature storiche incluso un platano centenario. I tecnici del Comune di Parma hanno rilevato i danni subiti dalle piante e presenteranno formale denuncia presso la Procura di Parma contro ignoti per atti vandalici contro il patrimonio comunale.
“I fossili delle alluvioni” di e con Davide Persico per il Maggio dei libri 2026
Nell’ambito del “Maggio dei libri 2026” la Società Parmense di Scienze Naturali – SPSN – e l’Associazione donne... →
(10 gennaio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata




