di Redazione Parma
Il Sindaco, Michele Guerra, ha incontrato il Questore Massimo Macera, nell’ambito delle visite istituzionali programmate con le autorità locali, dopo la sua elezione.
LEGGI ANCHE
Fontanincanto 2026: il borgo che si accende di meraviglia. Circo contemporaneo, musica e teatro di strada nel cuore di Fontanellato per il Festival Incredibile
Il 26 e 27 giugno Fontanellato, nel cuore della provincia di Parma, si trasforma in palcoscenico a cielo... →
Si è trattato di un incontro cordiale e costruttivo, volto a consolidare la proficua collaborazione già in atto tra Comune e Questura.
(18 agosto 2022)
LEGGI ANCHE
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


