di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Maltempo
Protezione civile. In Emilia-Romagna da inizio luglio divampati 220 incendi e bruciati circa 220 ettari di territorio
Il caldo sempre più intenso, la vegetazione molto secca e l’aumento della presenza di persone nei boschi, nelle... →
Allerta meteo gialla n. 1/2021 di Arpae, per neve nel territorio del Comune di Parma. Per la giornata del 1 gennaio sono previste precipitazioni diffuse sull’Emilia, più intense sul settore occidentale, dove sui rilievi potranno essere a carattere di rovescio.
Le precipitazioni sono previste nevose fino a quote di pianura sulla provincia di Piacenza e parte di quella di Parma.
Quota neve intorno 800 metri sul resto dei rilievi centrali. Possibili fenomeni di pioggia che gela nelle vallate montane fra le provincie di Parma, Reggio Emilia e Modena. Intensificazione dei venti da sud dalla serata sull’appennino romagnolo. Relativamente alla macroarea D2 le previsioni di altezza d’onda e di livello del mare sono sotto la soglia di attenzione; tuttavia, considerando lo stato di vulnerabilità delle spiagge dovuto ai precedenti eventi, non si escludono locali fenomeni di ingressione marina.
Durante una lite estrae un coltello e minaccia di morte il vicino: denunciato
Una discussione nata tra vicini per futili motivi è rapidamente sfociata in un'aggressione e in pesanti minacce, con... →
Per info e monitoraggio in tempo reale: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/ .
(1 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

